SERIE A BERETTA FEMMINILE / Confermata anche Roberta Velieri nella rosa della Santarelli Cingoli

Le SantArell1’s ConfermAte

Si conclude oggi il giro di conferme della Santarelli Cingoli in Serie A Beretta Femminile. Anche Roberta Velieri farà parte della squadra di mister Analla. La terzino, originaria di Camerano, inizierà la sua settima stagione sul Balcone delle Marche.

Roberta, nata nel 1993, è infatti cresciuta nel settore giovanile della società gialloblù nella sua città. Nel 2014, ha deciso di trasferirsi a Cingoli e nella Polisportiva si è affermata come pallamanista di grande talento. E’ stata protagonista di entrambe le promozioni in Serie A1 del 2017-2018 e del 2019-2020. Sempre ai primi posti tra le migliori marcatrici del roster, nella passata stagione ha segnato 86 reti, dietro solamente a Sofia Cipolloni.

Anche lei debutterà in Serie A1. “Sono rimasta a Cingoli – spiega Velieri – perché ho trovato in questa squadra tutto ciò che mi serviva: un bellissimo spogliatoio, una gran voglia di vincere e un allenatore in grado di sopportarci tutte (ride, ndr). Ai tifosi voglio dire che dimostreremo di meritarci quanto ci siamo guadagnate con tanto sacrificio e tanta determinazione in tutti questi anni. Ce la metteremo tutta e li faremo divertire!”.

Grazie Roberta per essere ancora con noi per questa nuova avventura!

#forzacingoli #CingoliritornA #SerieABerettaFemminile #ilsognoèrealtA1 #divertiAmoc1