CINGOLI, 1 novembre 2019 – La Del Mastro Cingoli si sveglia troppo tardi e perde anche la terza partita di campionato in Serie D femminile di pallavolo. Le ragazze di Castaldi e Aquili si arrendono per 3-1 all’Offagna, dopo aver provato la rimonta a partire dal terzo set.
Nei primi due giochi, le cingolane hanno subito il gioco delle locali, cedendo per 25-16 e per 25-18 senza riuscire a entrare in partita. A partire dal terzo parziale, c’è stata la grande reazione di Campana e compagne, a partire da servizi efficaci per togliere la sorgente del gioco ad Offagna, aggiudicandosi così il 2-1 per 18-25.
Nel quarto set, dopo essere state praticamente sempre in avanti nel punteggio, le cingolane hanno ceduto per 28-26. Offagna così chiude la gara sul 3-1.
La Del Mastro Cingoli, pur sconfitta, ha registrato una crescita dal punto di vista del gioco, anche se manca ancora la continuità e la costanza. Lucia Borsini si è fatta notare per la buona prestazione, all’esordio stagionale alla prima esperienza in Serie D. Nel prossimo turno, le ragazze di Castaldi e Aquili, ancora ferme ad un punto in classifica, sfideranno in casa la Conero Planet Ancona.
Pallavolo Offagna 3-1 Del Mastro Cingoli
Parziali: 25-16, 25-18, 18-25, 28-26
Offagna: Cervone, Maracci, Zagaglia, Boria C., Radoni, Ursini, Boria G., Ghergo, Cori, Natalucci, Damiani, Pantile (L). All. Giuliani
Del Mastro Cingoli: Bartoloni, Borsini, Campana, Castaldi, Centanni, Gambini, Liberati, Marasca, Marchegiani, Tittarelli, Barbetta (L). All. Castaldi – Aquili
Arbitro: Pettinari
Giacomo Grasselli
Ufficio Stampa
Polisportiva Cingoli