PALLAVOLO / Inizia la stagione 2021-22 della Del Mastro Auto in Prima Divisione Femminile

CINGOLI, 1 novembre 2021 – Finalmente inizia la stagione sportiva 2021-2022 anche per il settore pallavolo della Polisportiva Cingoli. Domani, martedì 2 novembre, la squadra targata Del Mastro Auto debutta in Prima Divisione Femminile la squadra di Prima Divisione allenata da mister Simone Aquili, nel match esterno contro la Treiese a Chiesanuova.

La compagine cingolana è composta da atlete giovanissime, formate in gran parte da giocatrici del vivaio cingolano e da alcune atlete più esperte. “Nel corso della stagione – spiega il vicepresidente della Polisportiva Luciano Paoli, storico responsabile del settore pallavolo – cercheremo di trovare spazio anche per le pallavoliste ancora più giovani, che stanno facendo molto bene nei gruppi giovanili. L’obiettivo è crescere per divertirsi, stiamo lavorando per il futuro!”.

La squadra, allenata da Simone Aquili, è formata da Valentina Marasca, Giada ed Erika Virgili, Alessia Centanni, Beatrice Lombardi, Maila Marchegiani, Sofia Giulioni, Greta Gambini, Sofia Grasselli, Sara Ammora, Viola Nuccelli, Viola Bolletta, Giorgia Migliorini e Matilde Sancricca. Come negli anni passati, è stata confermata la partnership con la ditta Del Mastro Auto di Cingoli, che sarà main-sponsor.

Le cingolane sono state inserite nel girone A di Prima Divisione, insieme a Treiese, Si Superstore-Prical Recanati, Castrum Volley, Paoloni Appignano, Esavolley e Cbf Paolucci-Paoloni. Domani, martedì 2 novembre, le ragazze di Aquili iniziano il campionato alle 21.15 a Chiesanuova di Treia affrontando la Treiese Volley.