A1 MASCHILE / Fabio Ferretti è un nuovo giocatore della Santarelli Cingoli

⚪️🔴 COMUNICATO STAMPA – 10/06/2020

La Polisportiva Cingoli ufficializza il tesseramento del centrale Fabio Ferretti, che farà parte del roster della Santarelli di Serie A1 maschile per la stagione 2020-2021.

Nato a Carpi il 15 ottobre 1998, ha vestito per 12 stagioni la maglia del Secchia Rubiera nel ruolo di centrale. Nella passata stagione, essendo uno studente di medicina veterinaria all’Università di Camerino, ha avuto la possibilità di allenarsi con la Santarelli Cingoli, nonostante fosse tesserato ancora per i romagnoli.

“Ringrazio – spiega Fabio – il Secchia Rubiera per avermi fatto crescere sia come giocatore che soprattutto come persona. Ho deciso di abbracciare il progetto della Polisportiva Cingoli, che mi ha permesso di mantenere l’allenamento anche durante il periodo di lezioni ed esami universitari”.

Ferretti dunque non è nuovo al gruppo di ragazzi allenato da Nando Nocelli prima ed ora da Sergio Palazzi. “Fin da subito – dichiara – ho visto un roster di ragazzi coesi e affiatati, con un unico obiettivo, che è stato meritatamente raggiunto. Per la prossima stagione che sta per iniziare voglio aiutare il nuovo coach Palazzi, la squadra e il pubblico di Cingoli a vivere le emozioni che per diversi mesi sono mancate a causa di questa pandemia. Prometto di dare tutto me stesso in campo. Forza Santarelli Cingoli!”.

Ora si che sei uno di noi! Bentornato Fabio!
#forzacingoli #bentornatoFabio #CingoliritornA #siamotornAt1