A FEMMINILE / Le Analla’s girls ripartono.. da Analla!

Da oggi e nelle prossime settimane presenteremo la squadra di Serie A1 Femminile di pallamano, tra conferme e nuovi volti.
Quest’anno c’è una grande novità: come per la maschile, la Onoranze Funebri Santarelli Srl sarà il main sponsor. Ringraziamo la ditta di Monsano per la rinnovata collaborazione, in un periodo particolarmente delicato. La denominazione della Polisportiva nella massima serie di pallamano sia femminile che maschile sarà dunque: SANTARELLI CINGOLI.

In panchina è stato confermato il condottiero Josè Nicholas Analla, per ben 7 stagioni guida delle nostre ragazze della Polisportiva e protagonista di entrambe le promozioni in Serie A1 del 2017-18 e del 2018-19. Le sue giocatrici si sono ribattezzate “Analla’s girls”. E’ anche allenatore del settore giovanile maschile, dopo essere stato per lunghi anni giocatore e bandiera della prima squadra.

“Il nostro obbiettivo – spiega Nico – per la prossima stagione è quello di ottenere la salvezza con le ragazze dell’A1 femminile, mentre cercheremo di crescere sotto tutti gli aspetti nel settore giovanile”.

Grazie Nico per essere rimasto ancora con noi!
#forzacingoli #CingoliritornA #ilsognoèrealtA1 #Anallasg1rls #NicoinA1