A BERETTA MASCHILE / Nicola Evangelisti è un nuovo giocatore della Santarelli Cingoli

COMUNICATO UFFICIALE – 28/07/2020

La Polisportiva Cingoli annuncia di aver tesserato il pivot Nicola Evangelisti nella rosa della Santarelli che parteciperà al prossimo campionato di Serie A Beretta Maschile. Cingolano di Villa Strada, classe 1990, nato nel nostro vivaio, torna a giocare a pallamano dopo aver vestito la maglia della Polisportiva Victoria in Serie D di calcio a 5.

Dopo aver fatto la trafila delle giovanili ed aver debuttato anche in prima squadra, Nicola ha deciso di lasciare la pallamano per accasarsi, nel 2013, alla Polisportiva Victoria del suo paese di Villa Strada. In 7 stagioni nell’ultimo livello del futsal, dove ha giocato sempre nel ruolo di pivot, l’annata migliore è stata quella 2016-2017, dove ha segnato 30 gol in 28 presenze.

Nonostante tutto ha sempre mantenuto vivo l’amore per la pallamano, per questo ha deciso di tornare a vestire la maglia della Polisportiva. “Ho ricominciato a giocare – spiega Nicola – perché questo è sempre stato lo sport che più mi piace. Erano già diversi anni che stavo pensando di ricominciare, poi finalmente mi sono deciso!”.

Nicola Evangelisti si metterà a disposizione della Santarelli Cingoli di mister Palazzi. “Il mio obiettivo per quest’anno – ci confida – è sicuramente quello di cercare di poter tornare ad essere competitivo con i miei compagni. Al livello di squadra, l’obiettivo è la salvezza poi se arriverà qualcosa in più saranno solo soddisfazioni aggiuntive!”.

Bentornato Nicola!

#forzacingoli #CingoliritornA #siamotornAt1 #BentornatoNicola #EvangelistiinA1