A1 MASCHILE / I cingolani Paolo Latini e Hakim Jaziri restano alla Santarelli Cingoli

⚪️🔴 I ConfermAt1 della Santarelli

CINGOLI – Arrivano altre due conferme per quanto riguarda il roster della Santarelli Cingoli che parteciperà al prossimo campionato di Serie A1 Maschile 2020-2021.

Paolo Latini e Hakim Jaziri rimarranno a disposizione di mister Sergio Palazzi! Le due ali, nate dal vivaio della nostra società, saranno sicuramente di grande aiuto per affrontare il campionato di massima serie, in cui hanno debuttato entrambi nella stagione 2018-2019.

A sinistra Paolo Latini, classe 1999, inizierà così la sua seconda stagione in prima squadra. E’ cresciuto nel nostro vivaio dopo una breve parentesi calcistica. Aveva debuttato nelle ultime partite della stagione 2016-2017 nella poule retrocessione del girone B di Serie A.

Nella stagione 2018-2019 in Serie A1 ha segnato 4 gol in 23 presenze. In quest’annata sportiva appena conclusa, ha giocato 19 partite, segnando 8 reti. In biancorosso ha realizzato in totale 12 reti su un totale di 43 presenze. E’ il capitano, inoltre, della squadra di Serie B.

“Ho deciso di restare – ci spiega – perché il prossimo campionato sarà molto interessante. Giocare in palazzetti importanti con e contro dei campioni è sempre un grande stimolo. Ai tifosi prometto di dare tutto me stesso, per aiutare la squadra a raggiungere la salvezza”.

A destra Hakim Jaziri è nato nel 2001 in Italia da genitori tunisini. Quest’anno ha acquisito la cittadinanza italiana, ma è da sempre un cingolano a tutti gli effetti. Cresciuto anche lui nel settore giovanile, segnando tantissime reti ai suoi pari età, ha debuttato in prima squadra nella trionfale stagione 2017-2018, giocando 3 partite della poule scudetto. E’ andato tre volte a referto in Serie A1 nel 2018-2019, riuscendo a segnare anche 2 gol.

Nella stagione che si è appena conclusa, ha realizzato 11 reti in 20 presenze in Serie A2, dimostrando una gran velocità e freddezza sotto porta. In totale in prima squadra ha segnato 13 gol in 26 presenze.

“Sono rimasto – ci dice – per la grande possibilità di militare nella massima serie ad un età così giovane, e quindi di migliorare e crescere. Sto imparando molto dal mio compagno di reparto a destra, Filippo Mangoni. Ai tifosi prometto di dare il meglio ogni volta che sarò chiamato in causa da mister Palazzi”.

Grazie Paolo (Lato) e Hakim (Freccia Tunisina) per essere rimasti con noi anche per la prossima entusiasmante avventura!

#forzacingoli #CingoliritornA #siamotornAt1 #LatotornainA1 #laFrecciatornainA1